La bellezza della pelle attraverso l’acqua informata

Il Font ha pubblicato un articolo, nel quale viene spiegata la tecnologia SMT© all’interno dei prodotti QS Beauty, come chiave della cosmesi del futuro.

Luciano Gastaldi, responsabile e ricercatore scientifico della IED BIOE ITALIA, ha spiegato l’utilizzo delle lunghezze d’onda, stabilizzate attraverso la tecnologia SMT©.

Il punto chiave di questi prodotti è la capacità attraverso specifiche frequenze elettromagnetiche, di dire alla molecola dall’acqua cosa deve fare e dove deve agire.

La differenza da altri prodotti sul mercato, è che questa tecnologia ha permesso di creare creme e prodotti che possono superare tipi di barriere differenti che possiamo riscontrare sulla pelle in quanto ognuno di noi ha un tipo di pelle diversa.

Riescono però a penetrare e a raggiungere la dimensione dermo-epidermica e a lavorare in profondità, dove c’è davvero bisogno di agire, facendo perdurare l’effetto rigenerante ottenuto, influenzando e regolando positivamente la fisiologia cellulare, ripristinandone gli equilibri e stimolandone il metabolismo, insegnando al sistema biologico come difendersi e come migliorare la funzionalità.

Il_Font_Logo_-_NUOVO-_resized-300x100-1

Visualizza l\’articolo

Clicca qui

Carrello